Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono la coppia più longeva del Grande Fratello e oggi arriva una nuova dedica d’amore.
Era il 2004 quando Katia e Ascanio varcarono la porta del Grande Fratello per vivere un’esperienza inedita, e dopo 20 anni ricordano entrambi come tra di loro fu amore a prima vista. La felicità di Katia e Ascanio trapela ogni giorno dagli scatti e dai post pubblicati sui social, in cui raccontano le loro avventure, e le tappe più importanti della loro vita insieme.
Dopo un anno di fidanzamento, Katia e Ascanio convolarono a nozze; un anno dopo nacque Matilda e nel 2013 arrivò Tancredi. Katia non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro figlio, e Ascanio “ci sta pensando”.
Di recente è apparso un messaggio dedicato ad Ascanio, che ha suscitato tanti like e cuoricini. I fan sono felicissimi di sapere che la coppia è innamorata come il primo giorno, ma la dedica non riguarda solamente il loro sentimento, bensì un traguardo importante per Ascanio; ecco di cosa si tratta.
Ascanio Pacelli a Venezia, l’augurio di Katia e la commozione dei fan
Dopo il Grande Fratello, le strade di Katia e Ascanio si sono unite per sempre e sono congiunte da ormai 20 anni. Dal punto di vista della carriera hanno ovviamente intrapreso percorsi diversi: lei si occupa prevalentemente di moda e fa l’influencer, mentre lui lavora nel settore della sua passione storica ovvero il Golf. Ascanio è infatti general manager del campo da golf “terre dei consoli” e anche consigliere della Federazione Italiana Golf. Ma non è tutto: il nobile ed ex gieffino lavora anche nel comparto del Cinema.
Le apparizioni di Ascanio in televisione sono state sporadiche, inoltre con la pandemia da Covid c’è stato un brusco stop di tutti i suoi impegni, ma adesso dopo 4 anni arrivano grandi novità. All’81ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, verrà presentato il lungometraggio di debutto di Maurizio Matteo Merli, dal titolo “Il tempo è ancora nostro”.
La storia si svolge all’interno del mondo del Golf, e protagonista è l’amicizia tra due giocatori. Tra gli interpreti (alcuni di grande calibro come Andrea Roncato) troviamo anche Ascanio Pacelli che recita la parte di Tancredi, uno dei principali personaggi insieme a Stefano (interpretato da Mirko Frezza) che, seppur profondamente diversi e dai destini opposti, hanno in comune la passione per il Golf.
Katia in un recente post ha fatto un augurio speciale ad Ascanio, e accanto a una foto ha scritto: “sono davvero entusiasta ed estremamente curiosa di vedere il tuo film a Venezia! Sono così orgogliosa di te“. Una dedica che ha commosso i fan e che ha suscitato migliaia di cuoricini e altrettanti auguri per questa nuova avventura della coppia più felice e longeva del mondo dello spettacolo.